Ordinalo in farmacia, parafarmacia ed erboristeria!

Blog single

CollageneL’efficacia del collagene idrolizzato

Una delle proteine maggiormente presenti nel corpo è il collagene, tanto che rappresenta il 30% della massa proteica totale nel nostro corpo.  

La sua funzione è quella di legare i componenti che rendono ossa, articolazioni e pelle sani e forti, quindi, anche se poco conosciuto, svolge una funzione vitale per restare attivi e in salute per il maggior numero di anni possibili. 

A partire dai 30 anni però, la proteina collagene inizia ad essere sempre meno prodotta dal nostro organismo.

Questo evento non può essere evitato, ma è possibile rimediare la perdita di collagene tramite l’assunzione di un integratore alimentare derivante proprio dalla proteina stessa; il Collagene Idrolizzato. 

Il collagene idrolizzato

Il collagene idrolizzato è un integratore alimentare proteico completamente naturale che deriva dalla proteina collagene e contiene al suo interno le molecole necessarie per restituire la giusta quantità di proteina persa nel corso del tempo. 

Il modo più semplice per essere assunto è sotto forma di polvere, solubile al 100%, di facile assunzione e digeribilità. In pratica un integratore alimentare già predisposto per essere digerito dal nostro organismo.

Così come la proteina collagene, l’integratore alimentare collagene idrolizzato, se preso con continuità, contribuisce a restituire vigore, forza e salute a:

  • articolazioni;
  • ossa;
  • muscoli;
  • tendini; 
  • legamenti;
  • pelle;
  • denti.

L’efficacia del collagene idrolizzato è supportata da più di 170 studi clinici che dimostrano che assumere 10 gr di Collagene Idrolizzato, nel breve-medio periodo, contribuisce a migliorare il benessere la condizione dell’apparato locomotore, i tessuti muscolari e connettivi. Ma non solo…

Il collagene Idrolizzato Colpropur

Colpropur è una gamma di prodotti a base di Collagene Idrolizzato che ha lo scopo di fornire il giusto quantitativo di proteina collagene, che con il tempo tende a non essere più prodotta dal nostro corpo. 

Il Collagene Idrolizzato Colpropur è in grado di reintegrare i peptidi di collagene non più presenti nel nostro organismo e quindi rendere ossa, muscoli, articolazioni e cartilagini froni e robusti. 

Ciò che rendere la gamma di prodotti Colpropur efficace e sicura sono proprio i numerosi studi che lo supportano e le numerose famiglie pensate proprio per le diverse necessità e bisogni dei nostri clienti. 

Related posts

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
Benvenuti

Colpropur Collagene idrolizzato

Lorem ipsum si dolor sin lupus in fabula
Seguici