Come reintegrare il collagene
Sapete che il collagene è la proteina maggiormente presenta nel nostro organismo?
Questa proteina infatti costituisce il 30% della massa proteica contenuta nel nostro organismo e serve per legare insieme e dare sostegno a tutti i tessuti del nostro corpo come:
- articolazioni;
- muscoli;
- ossa;
- cartilagini;
- articolazioni;
- pelle;
- denti;
- capelli.
Nel contempo, il collagene aiuta a donare alla nostra struttura:
- mobilità;
- flessibilità;
- robustezza.
Questa proteina però, a partire dai 30 anni inizia a prodursi in quantità sempre minori provocando con il passare del tempo alcuni disturbi osteo-articolari.
Come reintegrare il collagene
La perdita del collagene fa parte del nostro ciclo di vita.
Per fortuna, numerosi studi clinici sono stati in grado di prendere la proteina ed estrarla con l’obiettivo di ottenere un integratore con tutte le proprietà del collagene ma facilmente assimilabile per via orale dal nostro organismo.
Questo processo ha portato alla creazione del Collagene Idrolizzato, un integratore alimentare che contribuisce ad alleviare tutti i disturbi in cui ci si imbatte nella graduale perdita del collagene, ad esempio:
- dolori articolari;
- perdita di massa muscolare;
- perdita di massa ossea e decalcificazione;
- sviluppo di malattie osteo-articolari;
- perdita di flessibilità ed elasticità ossea, dei muscoli e della pelle.
Studi clinici infatti, hanno dimostrato che il collagene idrolizzato favorisce la salute delle ossa e aiuta a recuperare parte della massa persa.
Colpropur, un integratore a base di Collagene Idrolizzato
Trovare il giusto prodotto però non è così semplice. Da parte del consumatore è necessario trovare un’azienda seria, che abbia fatto i propri studi clinici sui prodotti messi in commercio e sia in grado di dare il giusto supporto sia agli utilizzatori finali che agli intermediari (ovvero medici, farmacie, parafarmacie, erboristerie etc).
Colpropur è una gamma di prodotti a base di Collagene Idrolizzato con l’obiettivo di donare benessere a tutti coloro che vogliono mantenere una vita sana ad attiva.
Nell’arco del breve-medio periodo (da 1 a 3 mesi), se assunto con regolarità, Colpropur può contribuire a rendere il tuo corpo più forte, resistente ed elastico e reintegrare parte della proteina collagene persa nel corso del tempo.
Leave a comment