Ordinalo in farmacia, parafarmacia ed erboristeria!

Blog single

CollageneCome assumere il Collagene Idrolizzato Colpropur

Ogni integratore alimentare viene presentato sotto forma diversa e va assunto in momento differenti nel corso della giornata. 

Colpropur è un integratore alimentare a base di Collagene Idrolizzato che si presenta in forma solubile, perchè di più semplice assimilazione, pensato per essere assunto con continuità tutte le mattine. 

Per facilitare l’assunzione del prodotto, si è pensato di creare quest’articolo in cui diamo qualche consiglio per iniziare la giornata al meglio anche l’aiuto dell’integratore alimentare Colpropur. 

#1 Un bicchiere al giorno e le tossine si tolgono di torno 

Bere almeno un bicchiere d’acqua ogni giorno appena svegli aiuta ad avviare i processi metabolici e reidratarsi da tutti i liquidi persi durante la notte. 

10 gr di Colpropur sono perfetti se sciolti in acqua calda o tiepida e vi aiuteranno a ritrovare le energie e le forze di un tempo.

#2 Thè, caffè, smoother e Colpropur

Svegliarsi la mattina e fare una colazione sana ed energetica è fondamentale per per la maggior parte degli italiani. 

Vitamine e minerali sono fondamentali per il nostro fabbisogno nutritivo ed energetico quotidiano.

Il nostro consiglio è quello bere tutte le mattine un frullato o una spremuta di frutta e aggiungere 10 gr di Collagene Idrolizzato Colpropur. 

Se invece non volete rinunciare al the o al caffè, vi consigliamo di prenderlo con del caffè americano oppure in una bella tazza di tè. 

#3 Non dimenticavi dei cereali

Giocate con la fantasia: korn flakes, porridge, muesli e chi più ne ha più ne metta, la cosa importante è sempre trovare una fonte di energie da assumere tutte le mattine durante colazione. 

In questi casi Colpropur può essere integrato nel porridge caldo, nel latte caldo con dei muesli, con dei corn flakes oppure nello yogurt o con del latte a temperatura ambiente.

#4 Mantieni uno stile di vita attivo

Per non incorrere in patologia osteo-muscolari, dolori articolari e altri fastidi non dimenticare di mantenere uno stile di vita attivo.

Una passeggiata della durata di 20 minuti è l’ideale per chi non ha molto tempo oppure è di indole pigra: ancora meglio se si decide di intraprendere un percorso adatto al al mantenimento del proprio corpo, come lo yoga o il pilates.  

Se invece avete già un animo attivo vi consigliamo di provare ad assumere Colpropur Active, un integratore alimentare pensato per chi ama fare sport, stare all’aperto e non vuole fermarsi.

Related posts

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
Benvenuti

Colpropur Collagene idrolizzato

Lorem ipsum si dolor sin lupus in fabula
Seguici